Skip to main content

Pickleball a Padova, Trieste trionfa con Veronica Baldi e Francesco Inciso

Sabato 6 e domenica 7 aprile a Padova, nella cornice dell'Arcostruttura di via Bettini, è stato disputato il torneo di pickleball (solo doppio) 'Spring Open'. Nella categoria intermedi doppio misto la società Pickleball Trieste trionfa grazie alla coppia formata da Veronica Baldi e Francesco Inc...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Da sinistra: Baldi, Cimador, Lanza, Inciso

Sabato 6 e domenica 7 aprile a Padova, nella cornice dell'Arcostruttura di via Bettini, è stato disputato il torneo di pickleball (solo doppio) 'Spring Open'.

Nella categoria intermedi doppio misto la società Pickleball Trieste trionfa grazie alla coppia formata da Veronica Baldi e Francesco Inciso.

Nel livello avanzato, dov'erano presenti quasi tutti i migliori atleti italiani (e non solo) la società alabardata ha portato ai quarti di finale la coppia formata da Lorenzo Lanza e Giulia Cimador nel misto, mentre nel maschile lo stesso Lanza è giunto fino ai quarti di finale insieme a Silvano Squizzato, italiano ma tesserato con gli inglesi del Cambridge Pickleball. Buoni risultati in questo torneo di alto livello, cresciuto davvero molto rispetto a un anno fa soltanto.

Parole chiave: Trieste