Skip to main content

Pallanuoto Trieste, pesante sconfitta contro i campioni d'Europa della Pro Recco

Nel terza giornata del round scudetto non c’è partita tra la Pro Recco e la Pallanuoto Trieste. Gli alabardati, contro i campioni d’Europa, cedono ben presto. Subito 4-0 per i locali, per Trieste rompe il ghiaccio Petronio. Il 5-2 ospite con cui si chiude il primo tempo è di Vrlic. Sul 7-2 ci pen...
 |  Redazione sport  |  Sport acquatici
Ray Petronio in azione, per lui due reti nella vasca della Pro Recco

Nel terza giornata del round scudetto non c’è partita tra la Pro Recco e la Pallanuoto Trieste. Gli alabardati, contro i campioni d’Europa, cedono ben presto. Subito 4-0 per i locali, per Trieste rompe il ghiaccio Petronio. Il 5-2 ospite con cui si chiude il primo tempo è di Vrlic. Sul 7-2 ci pensa Podgornik a fare centro. A metà gara il punteggio è di 9-3. Risultato praticamente in cassaforte per la Pro Recco. Anche il terzo tempo e il quarto tempo si chiudono sul 4-1 per i padroni di casa. Alla sirena finale è pertanto 17-5 per i liguri.

 

PRO RECCO   17

TRIESTE            5

(5-2; 4-1; 4-1; 4-1)

PRO RECCO: Del Lungo, Di Fulvio 4, Zalanki 3, Figlioli, Younger, Bertoli, Cannella 2, Echenique 3, Ivovic 1, Velotto, Aicardi 3, Hallock 1, Negri. All. Sukno.

PALLANUOTO TRIESTE: Oliva, Podgornik 1, Petronio 2, Buljubasic, Vrlic 1, Jankovic, Liprandi, Mezzarobba, Razzi, Inaba, Bini 1, Mladossich, Cattarini. All. Bettini.

Parole chiave: Trieste