Skip to main content

Pallacanestro Trieste-Cantù, a Valmaura gara-3 è sold-out

Ad una settimana da gara-3 della finale play-off fra Trieste e Cantù, il PalaRubini è ufficialmente sold-out. Restano a disposizione ancora dei biglietti solo per gli universitari. Dopo la prima parte di campionato in cui la gran parte del pubblico disertava il palazzo, soprattutto per il ruolin...
 |  Redazione sport  |  Basket

Ad una settimana da gara-3 della finale play-off fra Trieste e Cantù, il PalaRubini è ufficialmente sold-out. Restano a disposizione ancora dei biglietti solo per gli universitari.

Dopo la prima parte di campionato in cui la gran parte del pubblico disertava il palazzo, soprattutto per il ruolino di marcia della squadra tutt'altro che brillante, ecco che nei play-off la musica è decisamente cambiata con un doppio 3-0 a Torino e Forlì. Il pubblico sta rispondendo presente e appunto ora c'è il tutto esaurito. Nelle ultime gare infatti la squadra, aldilà delle vittorie, ha dimostrato una splendida condizione fisica e un cuore grande così. In casa biancorossa la speranza è quella di avere il roster al completo per questa serie (Reyes recuperato appieno?) e soprattutto ancora al top fisicamente. Fosse così ci sarà da divertirsi.

Frattanto domani a Desio ci sarà gara-1 e già lì si capirà tanto su come potrebbe proseguire la serie. 

Parole chiave: Trieste