Skip to main content

La Dinamo Gorizia sbarca in Sardegna, pronta per lo spareggio promozione

Dinamo Gorizia/Goriziana Caffè in viaggio nel pomeriggio di giovedì 6 giugno con un volo per Cagliari con successivo trasferimento verso il nord della Sardegna in vista della gara di andata dello spareggio per la conquista della promozione nella serie B interregionale contro la Pallacanestro Senn...
 |  Redazione sport  |  Basket

Dinamo Gorizia/Goriziana Caffè in viaggio nel pomeriggio di giovedì 6 giugno con un volo per Cagliari con successivo trasferimento verso il nord della Sardegna in vista della gara di andata dello spareggio per la conquista della promozione nella serie B interregionale contro la Pallacanestro Sennori in programma sabato alle 19 a Porto Torres.

E’ stato ufficializzato poi che la sfida di ritorno del 15 giugno si disputerà a Cividale del Friuli e non alla Stella Mattutina per questioni di capienza (di pubblico). È un momento speciale per l’ambiente isontino e per la stessa società per come si è strutturata in questi anni, per lo sforzo che ha fatto per riuscirci e per le prospettive che vuole dare al basket isontino. Dopo la finale regionale (vinta) con Cordenons, c'è stata una settimana di scarico per la Dinamo che poi ha ripreso su buoni ritmi. Un mese senza partite ufficiali è lungo, ma la squadra non sembra aver perso la forma e ha recuperato Luis e D'Amelio. C’è poi fiducia, avendo perso solo due partite nell’ambito di quelle giocate in stagione.

Parole chiave: Gorizia