Skip to main content

Boom Baskin Cup, a Pesaro festa anche per i Bazinga

I Bazinga Baskin Trieste hanno preso parte alla Boom Baskin Cup di Pesaro. L'appuntamento con il Torneo di Baskin di Pesaro rappresenta un momento di totale inclusione, dove squadre provenienti da tutta Italia si possono conoscere e sfidare. La Boom Baskin Cup è allegria, improvvisazione, gioia, ...
 |  Redazione sport  |  Basket

I Bazinga Baskin Trieste hanno preso parte alla Boom Baskin Cup di Pesaro.
L'appuntamento con il Torneo di Baskin di Pesaro rappresenta un momento di totale inclusione, dove squadre provenienti da tutta Italia si possono conoscere e sfidare.
La Boom Baskin Cup è allegria, improvvisazione, gioia, un pizzico di follia e novità. Novità come la spritz league, dove le squadre si sfidano anche al bar ed ill torneo di calcio balilla inclusivo.
Poi si, ci sono anche le sfide in campo (nello storico e famoso complesso del Cristo Re) con 28 partite in 3 giorni, tra sole e creme solari, con un Baskin che ha sempre un qualcosa di originale rispetto alle partite della stagione regolare.
La grande famiglia dei Bazinga, composta da giocatori, allenatori ed accompagnatori ovviamente non poteva mancare ad un evento in riva al mare dove nascono amicizie.
Una manifestazione che ha un unico difetto: capita una sola volta l'anno!!!

Parole chiave: Trieste