Skip to main content

Rise as One, presentata la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste

Si intitola“Rise as One”la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste per la stagione 2024-2025, quella del ritorno alla massima serie dopo solo un anno. Il claim richiama il “Fight as One” che ha accompagnato i biancorossi nel corso della cavalcata vincente dei Playoff di Serie A2 e vuole...
 |  Redazione sport  |  Basket
Da sinistra: i prezzi degli abbonamenti per gli ex abbonati, quelli per i nuovi abbonati, i prezzi dei biglietti (salvo che per le gare più importanti)

Si intitola“Rise as One”la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste per la stagione 2024-2025, quella del ritorno alla massima serie dopo solo un anno.

Il claim richiama il “Fight as One” che ha accompagnato i biancorossi nel corso della cavalcata vincente dei Playoff di Serie A2 e vuole essere un nuovo invito al pubblico biancorosso a fare squadra, tutti insieme, per vivere uniti il prossimo campionato.

Abbiamo combattuto come un’unica entità per guadagnarci la Serie A– le parole del General Manager Michael Arcierie adesso che insieme abbiamo riportato Trieste dove merita, restiamo uniti per raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo pensato alla campagna abbonamenti ricordando i bellissimi momenti della promozione vissuti insieme. Il nostro obiettivo è viverne altri altrettanto importanti. È il momento di crescere come gruppo per farsi trovare pronti alle sfide che ci troveremo di fronte”.

Rise as One”segna, dunque, una continuità con la narrazione seguita nel finale della stagione scorsa, dando però un’immagine di futuro molto chiara, quella della crescita: sportiva, societaria e sociale del club, tenendo bene a mente la sostenibilità di questo processo.

Una crescita che passa attraverso un rapporto fortissimo che deve legare la Pallacanestro Trieste alla sua gente, che vuole essere valorizzato anche attraverso prezzi e promozioni dedicate per avvicinare il più possibile i tifosi a vivere dal vivo le sfide della Serie A.

La campagna abbonamenti “Rise as One” si dividerà in due fasi, con inizio lunedì 15 luglio.

I prezzi per gli abbonamenti alla prossima stagione sono stati fatti tenendo conto delle necessità dei tifosi e della volontà del club di poter garantire al maggior numero di persone possibile di assistere alle sfide della prossima Serie A al PalaTrieste.

Sul tema dei prezzi abbiamo fatto particolare attenzione – il commento del GM Michael Arcierimettendo al centro il nostro patrimonio più prezioso, ossia i nostri vecchi abbonati, le famiglie e i giovani. Si potrà assistere a tutte le sfide della prossima regular season ad un prezzo non solo mediamente più basso rispetto alla stagione di Serie A 2022/2023, ma anche rispetto all’ultima stagione vissuta in Serie A2. Abbiamo confermato il settore dedicato agli studenti universitari, che ha funzionato benissimo nello scorso campionato, oltre alle tariffe Family e Superhero, molto apprezzate nel finale di stagione. Proseguirà anche il grande lavoro fatto lungo tutto l’anno passato con scuole e ASD, che potranno accedere al PalaTrieste con prezzi agevolati”.

I prezzi dei biglietti per le singole gare potranno variare nel corso della stagione in occasione delle partite di cartello, mentre la sottoscrizione dell’abbonamento garantisce un prezzo standard per tutte le gare.

Parole chiave: Trieste