Skip to main content

Pallacanestro Trieste in missione a Las Vegas, obiettivo fare ...shopping

La Pallacanestro Trieste partecipa alla "Summer League 2k25" dell’NBA, l'evento principe dell'estate della pallacanestro mondiale, confermando il suo respiro internazionale a Las Vegas. La delegazione biancorossa composta dal GM Michael Arcieri, da coach Christian, dall’Assistant GM Daniel...
 |  Redazione sport  |  Basket
La Pallacanestro Trieste partecipa alla "Summer League 2k25" dell’NBA, l'evento principe dell'estate della pallacanestro mondiale, confermando il suo respiro internazionale a Las Vegas.
La delegazione biancorossa composta dal GM Michael Arcieri, da coach Christian, dall’Assistant GM Daniele Cavaliero e dal componente del CDA Paul Matiasic, sta seguendo con grande attenzione tutte le partite per valutare prospetti interessanti nell’ottica del prossimo campionato di Serie A.
Michael ArcierI: ”Essere qui è fondamentale per trovare i giusti profili di giocatori da portare in Italia. Abbiamo nel mirino alcuni giocatori che speriamo di poter prendere anche per infiammare i nostri tifosi. Sarebbe meraviglioso superare i 4000 abbonamenti sull’onda dell’entusiasmo che tutti insieme siamo riusciti a creare”.
Paul Matiasic: “Questa è la mia prima Summer League ed è davvero un ambiente incredibile. Siamo qui per trovare i giocatori più forti che meglio si adattino alle nostre idee di gioco e alla cultura di Trieste. Per me sono giornate entusiasmanti.”
Anche il nuovo arrivato Colbey Ross si è unito al gruppo per assistere alle sfide, mostrando grande entusiasmo nel vestire presto la maglia di Trieste:
“È bellissimo essere qui insieme a Mike e a coach Christian. Non vedo l’ora di iniziare la stagione insieme e di vestire il biancorosso per i nostri tifosi. Forza Trieste!”
Parole chiave: Trieste