Skip to main content

Dilettanti, il punto sulle triestine di Eccellenza

Come stanno le squadre triestine militanti in Eccellenza? Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “Ero in ospedale fino a prima di Natale,  niente di grave e non sono aggiornatissimo. Il mercato? So solo che Stefani ci ha chiesto qualche giovane per il San Giovanni….Ho sentito Nicodemo all...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un momento di Sistiana-Primorec di questa stagione

Come stanno le squadre triestine militanti in Eccellenza?

Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “Ero in ospedale fino a prima di Natale,  niente di grave e non sono aggiornatissimo. Il mercato? So solo che Stefani ci ha chiesto qualche giovane per il San Giovanni….Ho sentito Nicodemo alla vigilia di Natale per gli auguri, era assieme al presidente Canciani, ma non abbiamo parlato di eventuali rinvii o meno del campionato. Lunedì 3 abbiamo ripreso gli allenamenti”.

Riccardo Carola (tecnico dello Zaule): “Ci siamo allenati intensamente per poi staccare un pochino per la fine dell’anno. Siamo ripartiti ieri. Leonardo Schiavon è andato al Trieste Calcio, mentre in entrata i nostri acquisti saranno gli infortunati, cioè l’attaccante Male e il difensore Sergi. Cofone e Mastromarino staranno fuori invece ancora abbastanza”.

Luca Delmoro (esterno del Chiarbola/Ponziana): “Fino al 22 ci eravamo allenati regolarmente, poi ci siamo bloccati causa tre positività. Dopo l’arrivo di Casseler a metà novembre, non ci sono stati acquisti e cessioni”.

Darko Kralj (presidente del Primorec): “Io sono sempre stato favorevole a giocare, ma qua si fa dura…. Lorusso è andato allo Zaule, mentre dal Costalunga abbiamo preso Simic, Loperfido, Hoti, Koren e Tafilaj”.

Goran Kocman (presidente del Kras): “Abbiamo preso il difensore centrale Andrej Lukac del 1995 e l’esterno del 2003 Ivan Ivcevic dal San Luigi. Ci stiamo allenando normalmente e speriamo di riprendere bene il campionato”.

Kristian Pacor (direttore sportivo del Sistiana Sesljan): “Abbiamo preso solo il portiere Battistella dall’Opitergina, è un 2001 che studia qui perché Colonna si è fermato. Stiamo recuperando pian piano gli infortunati, ma c’è il problema dei contagiati….”.

Parole chiave: Trieste