Skip to main content

Amatori a 11, pesante sconfitta per il Muglia Fortitudo

Mentre la sfida Tagliamento-Inter San Sergio è ancora slittata (in primavera), il recupero B.C. Torean/Pulfero-Muglia Fortitudo del campionato federale degli amatori a 11 si è concluso 7-0. Ospiti condizionati dalle numerose assenze al cospetto di un avversario tosto, ma vicini al gol con Massimo...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mentre la sfida Tagliamento-Inter San Sergio è ancora slittata (in primavera), il recupero B.C. Torean/Pulfero-Muglia Fortitudo del campionato federale degli amatori a 11 si è concluso 7-0. Ospiti condizionati dalle numerose assenze al cospetto di un avversario tosto, ma vicini al gol con Massimo Barzelatto nella ripresa e con buone indicazioni dal tecnico – factotum Minatelli (costretto a giocare uno spezzone di gara), Di Giorgio, Germani al rientro dopo un anno senza giocare e dal portierone Messina.

Il calendario dei recuperi stilato dal comitato udinese della LND prevede ora tre incontri per le 14.30 di sabato 29 gennaio (Muglia Fortitudo-Warriors, Inter San Sergio-Pieris, Tagliamento Amatori-B.C. Torean/Pulfero) e uno (Muglia Fortitudo-Ancona Due) alle 20.30 di mercoledì 2 febbraio.

Parole chiave: Trieste, Muggia