Skip to main content

Calcio a 5, Grado si arrende in casa. Trieste e Turriaco ko in trasferta

Nella serie C la Cronos Grado si è arresa all’Araba Fenice, che (trascinata da Presotto e Nicola Forte) ha vinto sull’isola d’oro per  4-9 con i lagunari a segno con Selvazzo due volte, con D’Oriano e Tessarin. Le due battistrada in lotta per il titolo hanno invece giocato in casa contro le...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella serie C la Cronos Grado si è arresa all’Araba Fenice, che (trascinata da Presotto e Nicola Forte) ha vinto sull’isola d’oro per  4-9 con i lagunari a segno con Selvazzo due volte, con D’Oriano e Tessarin.

Le due battistrada in lotta per il titolo hanno invece giocato in casa contro le altre due rappresentanti giuliane. Il New Team Lignano ha superato il Turriaco C5 per 4-2 con gli ospiti che hanno addolcito la pillola con Gennaro Criscuolo e Berini. Il Tarcento, dal canto suo, ha sconfitto la Trieste Futsal per 12-1 (Cingolani il marcatore alabardato).

 La classifica finale: New Team Lignano 53; Tarcento 52; Naonis Futsal 48; Futsal Udinese 42; Manzano BRN 41; Clark Udine 39; Araba Fenice 38; C5 Turriaco 23; Trieste Futsal 22; Aquila Reale 19; Hemptagon SOF 9; Cronos Grado 3.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Grado