Skip to main content

Ufm, il presidente Lugli: "Contro la Cormonese non saremo al completo, per noi sarà comunque una festa grazie al nuovo inno"

L’U.F.M. si appresta ad ospitare la Cormonese alle 15.30 del giorno 16 e il presidente della squadra della città cantierina Rodolfo Lugli afferma: “Stiamo un po’ così in vista di questa gara. Abbiamo due squalificati, ovvero Cristofoli e Puntar e poi abbiamo qualche acciaccato. Aldrigo lo è ormai...
 |  Redazione sport  |  Calcio

L’U.F.M. si appresta ad ospitare la Cormonese alle 15.30 del giorno 16 e il presidente della squadra della città cantierina Rodolfo Lugli afferma: “Stiamo un po’ così in vista di questa gara. Abbiamo due squalificati, ovvero Cristofoli e Puntar e poi abbiamo qualche acciaccato. Aldrigo lo è ormai in modo cronico, mentre Diallo (già assente a lungo in tempi recenti, ndr) ha giocato 20 minuti domenica e adesso non sta tanto bene. Locascio, poi, ha preso una botta al ginocchio e martedì dovrà fare la risonanza. Giochiamo contro una squadra, che non ha più un obiettivo particolare e in queste situazioni molte volte si dà il meglio di sé…Il Lavarian Mortean andrà invece a San Giorgio e ogni partita non è facile. Per noi domenoica sarà una giornata di grande festa, perché il nostro nuovo inno è pronto grazie al lavoro del dj Enzo Zippo con la coreografia dell’addetto alle coreografie dei Maneskin. Ci hanno lavorato tante persone, c’è anche un video in abbinata e decideremo assieme alla Signora Sindaco dove farlo vedere ai più…se in città o nel nostro stadio”.

Parole chiave: Monfalcone