Skip to main content

Trieste Football Crazy, il Muja Dream Team ferma anche la corazzata Metfer. Sette gol per Comi

Continua a vincere e sorprendere il Muja Dream Team JM. La copertina di questa settimana è tutta per la squadra muggesana che, dopo aver battuto la scorsa settimana il 9 Sorelle, ferma anche la corazzata Metfer seconda in classifica e continua la sua rincorsa al quarto posto. Una vittoria soffert...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Muja Dream Team che sta attraversando un ottimo momento di forma

Continua a vincere e sorprendere il Muja Dream Team JM. La copertina di questa settimana è tutta per la squadra muggesana che, dopo aver battuto la scorsa settimana il 9 Sorelle, ferma anche la corazzata Metfer seconda in classifica e continua la sua rincorsa al quarto posto. Una vittoria sofferta di misura perchè Metfer è in lotta per lo scudetto e nonostante le assenze di Nedea e il capitano Montrone ha dato filo da torcere ai nero verdi. In vantaggio per 2 a 1 alla fine del primo tempo, il Muja Dream Team, mantiene l’esiguo vantaggio anche nella ripresa andando in gol con Dolcetti due volte, Milcovic e il solito Zazzaron, in un grande momento di forma. Il Metfer risponde con Sain, Xhaferi e Ionicianu, il migliore dei suoi, ma non basta perchè alla fine il tabellino dice 4 a 3 per i muggesani. Ne approfitta il Quarto Tempo che consolida il suo primo posto in classifica strapazzando 12 a 1 il Salone Davide. In realtà la partita è rimasta in bilico nella prima frazione di gioco quando i nero arancio erano avanti solo per 2 a 1. Vedran aveva segnato il gol bandiera dei neroazzurri e Rupini tra i pali aveva limitato le scorribande del Quarto Tempo. Nella seconda parte di gara però si scatena il bomber Comi, che va in gol 7 volte. Il Salone Davide si arrende e Trajilovic, Pelosi e Andreu infliggono un passivo forse troppo pesante per i neroazzurri. Quarto Tempo tenta la fuga salendo a 44 punti, a + 5 da Metfer e + 7 dalle 9 Sorelle a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nel Trieste Football League vittoria importantissima dei Dolci di Fulvio che batte 7 a 4 una coriacea Blu United. Vittoria costruita nel secondo tempo dopo che la prima parte di gara si era chiusa sul 2 a 2. Kryeziu e il bomber Mazreku vanno a segno due volte, Martini, Ramadani e Thaci fissano il risultato finale e rendono vane le realizzazioni di Acic, Zivotic e Maksimovic per Blu United. Vince anche il Termogas Sistemi che sale al terzo posto a soli 5 punti dalla vetta ma con due partite da recuperare. Dulic è scatenato e va a segno ben 10 volte nella vittoria per 14 a 1 contro Firest. E’ lui a trascinare la squadra, che si prepara compatta al primo dei big match in programma contro Tam Immobiliare mercoledi 19 aprile. Misic, Stevic e Ristic arrotondano il risultato, Giurgevich segna il gol della bandiera per Firest. Sarà un finale di campionato quanto mai incerto con le prime tre squadre a contendersi lo scudetto. Nell’ultima partita della stagione ci sarà il big match tra Dolci di Fulvio e Tam Immobiliare che metterà la parola fine sulla contesa.
Parole chiave: Trieste