Skip to main content

Coppa Regione Prima categoria, Roianese eliminata in semifinale

La Roianese come il Costalunga…anche i bianconeri di Maurizio Sciarrone volato giovedì mattina ad Amsterdam per andare a trovare la figlia con rientro previsto domenica mattina – così come avevano fatto i gialloneri di Luca Gratton una settimana prima a Fiumicello - sono andati vicini a portare g...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La Roianese come il Costalunga…anche i bianconeri di Maurizio Sciarrone volato giovedì mattina ad Amsterdam per andare a trovare la figlia con rientro previsto domenica mattina – così come avevano fatto i gialloneri di Luca Gratton una settimana prima a Fiumicello - sono andati vicini a portare gli avversari di turno ai rigori nelle rispettive semifinali di Coppa Regione (Prima categoria), ma un gol realizzato in meno da entrambe le squadre triestine (a un passo dal farlo comunque) ha impedito loro di andare ai rigori. A Borgo San Sergio i bianconeri di viale Miramare hanno impattato 2-2 con la Bujese dell’ex difensore rosso alabardato Cleto Polonia, a fine gara non contento per la prova dei suoi e dell’arbitro. E tra le fila di casa, privi di Elvis Shala, l’attaccante Diego Montebugnoli commenta: “Fa male uscire così, era l’unico obiettivo rimasto e brucia…adesso spero che la coppa venga vinta dalla Bujese”.

ROIANESE     2
 
BUJESE          2
 
MARCATORI: p.t. 17’ Moriones, 29’ Muzzolini; s.t. 13’ Montebugnoli, 27’ Forte,
 
ROIANESE: Balanzin, Norbedo, Sperti, Cauzer, Bellussi, Caputo, Moriones (21’ s.t. Sadik), Busolini, Montebugnoli, Mastromarino (14’ s.t. Giorgesi), Sammartini (15’ s.t. Manuele Steiner). A disposizione Candido, Viezzoli, Sineri, Bianco, Markovic, Pischianz. All.: Sciarrone
 
BUJESE: Devetti, Vizzutti, Prosperi, Muzzolini, Rovere, Bortolotti, Mussinano (1’ s.t. Umberto Costantini), Buttazzoni (18’ s.t. Forte), Cimenti, Zambusi, Chiavutta (25’ s.t. Aghina). A disposizione Felice, Giordano Costantini, Bassi, Micelli, Gherbezza, Braidotti. All.: Persello (squalificato Polonia, presente sugli spalti)
 
ARBITRO: Antonio Bonutti del Basso Friuli.
 
NOTE Ammoniti Busolini, Buttazzoni, Sammartini e Sperti, Minuti di recupero: p.t. 2’ e s.t. 3’ (la gara è iniziata con 3’ di ritardo).
Parole chiave: Trieste