Skip to main content

Amatori a 11, cinquina del Pieris agli Warriors. Derby all'Inter San Sergio

Il Pieris è andato a vincere per 5-1 sul campo dei Warriors, venendo trascinato da Daniele Pacor, Altobelli, Cosolo e Boletig. Il Muglia Fortitudo, presentatosi con undici effettivi, si è arreso alla capolista Deportivo F.C. per 0-10 (3 Laurencigh, 2 Walter Visentin, 3 Barbos e 2 Valduga), mentr...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Pieris è andato a vincere per 5-1 sul campo dei Warriors, venendo trascinato da Daniele Pacor, Altobelli, Cosolo e Boletig.

Il Muglia Fortitudo, presentatosi con undici effettivi, si è arreso alla capolista Deportivo F.C. per 0-10 (3 Laurencigh, 2 Walter Visentin, 3 Barbos e 2 Valduga), mentre l’Inter San Sergio ha fatto suo il derby con il San Luigi. Il 2-1 di via Petracco è stato determinato da Bosco e Polese per i vincitori e da Emilio Ripari per gli sconfitti.

La classifica (in attesa del recupero Muglia Fortitudo-Warriors da definire nella data): Deportivo F.C. 44; Ancona Due 41; Pieris 40; Inter San Sergio 26; San Luigi 22; Tre Stelle 20; Tagliamento 16; Lovaria 14; Warriors 6; Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia