Skip to main content

Grassroots Challenge, a Borgo San Sergio si è svolta la giornata finale

Si è svolta in mattinata sul campo a 7 di Borgo San Sergio  la giornata finale della fase provinciale di Grassroots Challenge, la tradizionale competizione voluta ed organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC riservata agli Under 11. Alla festa era presente anche Mario Adamich...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Si è svolta in mattinata sul campo a 7 di Borgo San Sergio  la giornata finale della fase provinciale di Grassroots Challenge, la tradizionale competizione voluta ed organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC riservata agli Under 11. Alla festa era presente anche Mario Adamich in rappresentanza della Federazione. Mattinata speciale, dunque, per i bambini di Trieste Academy, Zaule, Triestina e San Luigi.

A farla da padrone, come nel preciso spirito della competizione, è stato il fair play in campo da parte di tutti i giocatori coinvolti, aspetto per il quale la Trieste Victory Academy è fortemente soddisfatta per l’ottimo comportamento tenuto dai suoi atleti, che hanno ottenuto anche una Green Card (riconoscimento attribuito al lupetto Mattia Rella per essersi autoaccusato di un fallo commesso su un avversario fermando il gioco senza attendere altre segnalazioni). Oltre che per il comportamento che la rende orgogliosa di questi bambini, la società è rimasta anche molto soddisfatta dell’impegno strettamente sportivo della squadra, che ha giocato al massimo delle proprie possibilità competendo sempre alla pari contro i forti avversari.

Parole chiave: Trieste