Skip to main content

Triestina Primavera, contro l'Arzignano finisce l'avventura nel play-off

Per creare la mentalità giusta nei ragazzi bisogna avere nello staff in primis persone, che abbiano giocatori nei professionisti e non solo tra i dilettanti. E a corsa appena iniziata la Primavera 4 della Triestina ha salutato i play-off, perdendo (con una prova al di sotto di quello che si aspet...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Per creare la mentalità giusta nei ragazzi bisogna avere nello staff in primis persone, che abbiano giocatori nei professionisti e non solo tra i dilettanti. E a corsa appena iniziata la Primavera 4 della Triestina ha salutato i play-off, perdendo (con una prova al di sotto di quello che si aspettava) la gara di ritorno con l’Arzignano/Valchiampo per 0-3 e così i vicentini hanno rovesciato la sconfitta patita all’andata per 1-2.  Ma in settimana il tecnico Mauro Giacomini aveva commentato (in conferenza-stampa): “La nostra Primavera ha avuto risultati eccezionali, per la prima volta fra i professionisti è ai play-off, ha 17 giocatori triestini e le scelte fatte per completare l’organico sono state azzeccate. Ci sono elementi interessanti, in primis Iacovoni. A inizio stagione ho detto a mio figlio Simone che il settore giovanile è l’unico valore per poter guadagnare qualcosa dalla gestione di una società. Purtroppo manca il campo sportivo ed è una situazione penalizzante, ma la Primavera resta un patrimonio della città”.

Triestina: Valori, Lubrano, Notaro, Musaj, Moratti, Rega, Dimitrri Rossi, Bibaj, Iacovoni, Visentin, Zitelli – Laganis, Iljazi, Han, Esposito, Moncada, Aondio, Chittaro, Podda, Angelini, Zulian, Chermaz, Kosijer, Bonolis.

Parole chiave: Trieste