Skip to main content

Zaule Rabuiese e mister Carola: si separano le strade

Finiti i campionati iniziano i primi movimenti di mercato delle squadre dilettantistiche. S'inizia sempre con gli allenatori che poi sono alla base per la costruzione delle squadre, quindi meglio saperlo subito se un tecnico continuerà o meno in una data società senza aspettare il 30 di giugno os...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Riccardo Carola

Finiti i campionati iniziano i primi movimenti di mercato delle squadre dilettantistiche. S'inizia sempre con gli allenatori che poi sono alla base per la costruzione delle squadre, quindi meglio saperlo subito se un tecnico continuerà o meno in una data società senza aspettare il 30 di giugno ossia la data ufficiale del finale di stagione. Il primo divorzio comunicato riguarda lo Zaule Rabuiese che milita in Eccellenza che si separa da Riccardo Carola alla sua seconda stagione in viola. Dopo un gran bel girone d'andata la squadra ha calato di motlo il suo rendimento chiudendo al nono posto in classifica, dieci punti in meno del San Luigi che è risultata la prima formazione triestina della lista. 

QUESTO IL COMUNICATO SOCIETARIO

Dopo due anni dove la società ha raggiunto gli obiettivi prefissi ed anzi è andata oltre vincendo il post campionato di eccellenza, raggiungendo così i massimi livelli di una storia lunga più di 50 anni, si separano le strade tra il mister e il sodalizio viola. Decisione molto difficile anche per il rapporto umano che si è stabilito in queste due annate calcistiche.

Grazie Riccardo Carola, per la competenza, la preparazione e per l’impegno profuso in queste due stagioni che resteranno tra le più belle ed emozionanti per la nostra società. Le ricorderemo con gioia e tanta riconoscenza.
Parole chiave: Trieste