Skip to main content

Si avvicina la grande festa del calcio dilettantistico triestino, tra un mese la "partita delle stelle"

Con il patrocinio del COMITATO REGIONALE DELLA LND-FVG, e del COMUNE DI TRIESTE, sabato 10 giugno alle ore 18 sul campo della Polisportiva Opicina si svolgerà la PARTITA DELLE STELLE del calcio dilettantistico triestino. Nel corso della stagione le testate giornalistiche SPORTEST e IL MERIDIANO ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Con il patrocinio del COMITATO REGIONALE DELLA LND-FVG, e del COMUNE DI TRIESTE, sabato 10 giugno alle ore 18 sul campo della Polisportiva Opicina si svolgerà la PARTITA DELLE STELLE del calcio dilettantistico triestino.

Nel corso della stagione le testate giornalistiche SPORTEST e IL MERIDIANO DI TRIESTE E GORIZIA hanno provato settimanalmente a trovare i migliori in campo inserendoli nella rubrica TOP 11 DILETTANTI. Al termine della stagione si è provveduto a stilare la relativa classifica e ora non resta altro che celebrarli. Si è deciso di farlo nel modo in cui agli stessi giocatori piace di più ossia una partita tra di loro, appunto la cosiddetta PARTITA DELLE STELLE.

Per venerdi 12 maggio, alle ore 18 presso l'impianto della Polisportiva Opicina, il comitato organizzatore ha indetto una riunione invitando tutte le società triestine per illustrare le modalità di questa che vuole essere una grande festa per il calcio dilettantistico triestino. Nel corso della suddetta verranno resi noti i nomi dei partecipanti alla sfida che vedrà da una parte i migliori dell’Eccellenza e dall’altra i migliori delle altre tre categorie. Nell’occasione verranno anche premiati i due “allenatori dell’anno”.

Parole chiave: Trieste