Skip to main content

Primavera, la Triestina batte in rimonta la Carrarese

La sfida Triestina-Carrarese, valida per il campionato Primavera, ha comportato uno spostamento logistico per la Prima squadra dello Zaule Rabuiese. Gli Under 19 dell’Alabarda giocano al campo Zaccaria di Muggia ed essendo il loro un ambito nazionale (di valenza superiore perciò ai tornei regiona...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La sfida Triestina-Carrarese, valida per il campionato Primavera, ha comportato uno spostamento logistico per la Prima squadra dello Zaule Rabuiese. Gli Under 19 dell’Alabarda giocano al campo Zaccaria di Muggia ed essendo il loro un ambito nazionale (di valenza superiore perciò ai tornei regionali per quanto della LND), ha avuto la precedenza su Zaule-Pro Gorizia di Eccellenza, che si è disputata allora in anticipo sì ma ad Aquilinia. I “muli” dell’Unione si sono imposti per 4-3 (p.t. 1-0, 1-2, 2-2 e nel s.t. 2-3 per poi registrare il 4-3 finale) grazie alla doppietta di Charifou-Dine, al rigore di Gunduz e alla zampata di Mutavcic.

Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3 – quarta giornata: Arzignano/Valchiampo-Lucchese 0-3, Fiorenzuola-Olbia 1-0, Lecco-Pergolettese 0-2, Pro Vercelli-Pro Sesto 4-1, Rimini-Modena 3-4, ha riposato la Pro Patria.

La classifica: Pergolettese 10; Pro Sesto e Modena 9; Pro Vercelli, Fiorenzuola e Triestina 6; Olbia 5; Lucchese e Pro Patria 4; Rimini e Carrarese 3; Arzignano/Valchiampo 2; Lecco 1.

Il prossimo turno: la maggior parte delle partite si giocherà sabato 21/10 alle ore 15 (Arzignano/Valchiampo-Rimini, Carrarese-Pro Sesto, Lucchese-Pro Patria, Modena-Lecco e Pergolettese-Pro Vercelli), mentre la sfida Olbia-Triestina si giocherà alle 10.30 di domenica 22/10. Riposerà il Fiorenzuola.

Parole chiave: Trieste