Skip to main content

La Triestina femminile vince lo scontro diretto contro l'Aquila

“Sono contento per la prestazione e comunque bisogna essere positivi nel fare le cose e noi lo siamo”. L’allenatore Luca Della Mea elogia la sua Triestina femminile per il successo per 4-3 a Santa Croce su L’Aquila al termine di un altro scontro diretto. Rossoalabardate a segno con Nuzzi, Bortoli...
 |  Redazione sport  |  Calcio

“Sono contento per la prestazione e comunque bisogna essere positivi nel fare le cose e noi lo siamo”. L’allenatore Luca Della Mea elogia la sua Triestina femminile per il successo per 4-3 a Santa Croce su L’Aquila al termine di un altro scontro diretto. Rossoalabardate a segno con Nuzzi, Bortolin e due volte con Tortolo, mentre le ospiti hanno colpito con Masciulli e con la doppiettista Ciocca.

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile nazionale – sesta giornata: Perugia-Chieti 0-5, Accademia Spal-Sud Tirol 0-0, Condor Treviso-Jesina 1-2, Merano-Padova 3-0, Trento-Villorba 1-1, Venezia Calcio-Venezia Calcio 1985   1-0, Vicenza-Riccione 1-1.

La classifica: Merano 18; Sud Tirol 16; Venezia Calcio 14; Trento 11; Jesina e Riccione 10; Villorba e Chieti 9; Vicenza e Padova 7; Venezia Calcio 1985, Condor Treviso e Triestina 6; Accademia Spal 5; L’Aquila 1; Perugia 0.

Il prossimo turno (domenica 22 ottobre): alle 12.30 L’Aquila 1927-Vicenza e alle 15.30 Jesina-Triestina, Riccione-Condor Treviso, Padova-Chieti, Sud Tirol-Merano, Trento-Accademia Spal, Venezia Calcio 1985-Perugia, Villorba-Venezia Calcio.

Parole chiave: Trieste