Skip to main content

Dilettanti, Roberto Gon è il nuovo allenatore dell'Opicina

Nella seconda settimana di novembre l’Opicina aveva accettato le dimissioni del tecnico della prima squadra Lorenzo Stefani. E a fare da traghettatore era stato Roberto Masala (allenatore degli Juniores) in attesa dell’operatività del nuovo mister, che diventerà effettiva a partire dall’allenamen...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Roberto Gon (a destra) assieme a Stephan El Shaarawy

Nella seconda settimana di novembre l’Opicina aveva accettato le dimissioni del tecnico della prima squadra Lorenzo Stefani. E a fare da traghettatore era stato Roberto Masala (allenatore degli Juniores) in attesa dell’operatività del nuovo mister, che diventerà effettiva a partire dall’allenamento di martedì 21/11. Il prescelto è il 59enne Roberto Gon, che si avvarrà dell’appassionato “almanacco vivente” Jacopo Nonis. I due si conoscevano un poco e da qualche tempo hanno approfondito la loro conoscenza, cominciando con dei messaggi. Ora è capitata questa occasione e mister Gon ha voluto il figlio di Moreno come sua spalla.

Intanto Roberto Masala, andato in panchina per due volte con la prima squadra gialloblù, commenta: “Sono sempre stato uno che dà tutto nel suo lavoro sul campo; vengo ricompensato sì dai risultati, che sono importanti, ma quello, che fa piacere, è l'essere stimato ovunque vada anche da avversario. Comunque…volevano i punti e li ho portati”.

Parole chiave: Trieste