Skip to main content

LCFC: vittorie per Pieris, Inter San Sergio e Club Altura Trieste

LCFC UDINE BRONZO GIRONE C SESTA GIORNATA Vittorie per Pieris, Inter San Sergio e Club Altura Trieste, mentre il Sant’Andrea San Vito è rimasto a mani vuote. In una gara non bella ma con diverse occasioni il Pieris ha sfruttato il campo per avere ragione del Ronchi per 2-0. Una rete per tempo ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
I ragazzi del Club Altura festeggiano la vittoria

LCFC UDINE BRONZO

GIRONE C

SESTA GIORNATA

Vittorie per Pieris, Inter San Sergio e Club Altura Trieste, mentre il Sant’Andrea San Vito è rimasto a mani vuote. In una gara non bella ma con diverse occasioni il Pieris ha sfruttato il campo per avere ragione del Ronchi per 2-0. Una rete per tempo ad opera rispettivamente di Benigni e Daniele Pacor. Le palle-gol non sono mancate neppure nelle trasferte insidiose (e mai al sicuro fino al triplice fischio) delle due squadre triestine vittoriose come in quella peraltro dell’alabardata ko. L’Inter San Sergio ha sbancato Castions delle Mura, superando Le Aquile per 0-3. Riccardo Bernobi, Bosco e Palermo hanno determinato il successo. A Villa Vicentina, invece, la sfida Real Cervignano-Club Altura si è conclusa 1-2 con Piras e Moscolin “la vipera” a indirizzare il risultato con le loro marcature. Poi i vincitori sono andati a festeggiare il successo con un panino croccante per la gioia tra gli altri del ritrovato Emilio Ripari (gli impegni lavorativi lo hanno fatto rientrare in gruppo da due settimane). Per quanto riguarda la sfida di via Locchi, il Sant’Andrea San Vito ha segnato per primo e per ultimo, cedendo comunque per 2-3 al tosto Carlino San Gervasio. Lipari e Franzò i marcatori di casa.

Gli altri risultati: Tagliamento-Gorizia 6-2 nel posticipo del lunedì sera.

La classifica: Inter San Sergio 10; Pieris e Club Altura Trieste 8; Tagliamento e Carlino San Gervasio 6; Real Cervignano e Le Aquile 4; Sant’Andrea San Vito 3; Gorizia e Ronchi 0.

Il prossimo turno: Carlino San Gervasio-Le Aquile (la sera di venerdì 24/11); sabato 25/11 alle ore 14.30 Pieris-Real Cervignano e Gorizia-Inter San Sergio; lunedì 27/11 di sera Ronchi-Sant’Andrea San Vito a Vermegliano e Club Altura Trieste-Tagliamento sul sintetico sanluigino di via Felluga.

Parole chiave: Trieste, Gorizia