Skip to main content

Dilettanti, voci da: Trieste Victory, Kras, Chiarbola Ponziana, Azzurra, Cgs e Roianese. 

Nei vari dopopartita, ecco alcune voci. Parlano Trieste Victory, Kras, Chiarbola Ponziana, Azzurra, Cgs e Roianese.  Veronica Manosperti (vice presidente del Chiarbola/Ponziana): “Importantissima vittoria della prima squadra che, vincendo contro lo Zaule 3-2, si aggiudica il titolo di regin...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nei vari dopopartita, ecco alcune voci. Parlano Trieste Victory, Kras, Chiarbola Ponziana, Azzurra, Cgs e Roianese. 

Veronica Manosperti (vice presidente del Chiarbola/Ponziana): “Importantissima vittoria della prima squadra che, vincendo contro lo Zaule 3-2, si aggiudica il titolo di regina di Trieste con 6 derby su 6 vinti. Di Dekovic, Malandrino e Sistiani i goal. Grazie ai ragazzi del nostro settore giovanile venuti a supportala”.

Michele Campo (tecnico dell’Azzurra Premariacco alla prima affermazione in casa….ai danni della Pro Gorizia di Luigino Sandrin): “Vittoria importantissima in un percorso iniziato da un po’ di tempo. Siamo arrivati al nono risultato utile consecutivo contro una squadra forte e allenata da un bravo mister. E’ stata una vittoria di squadra. Tutti si sono sacrificati, a iniziare dagli attaccanti che hanno aiutato in fase difensiva. Avevo detto ai ragazzi, che avremmo dovuto dare più dell’80% - 90% di noi per spuntarla. Questo è il frutto del lavoro dello staff e la squadra ci segue. Quando sono arrivato, abbiamo fatto un po’ di fatica. Avevamo perso col Tamai pur facendo una buona gara. Poi…siamo a nove risultati utili. Non giocavamo da tre settimane a causa della pausa ed ero un po’ preoccupato, perché avevamo lasciato con un buon successo contro la Pro Fagagna. Però abbiamo fatto un buon lavoro e due amichevoli durante la pausa”.

 

Luca Delmoro (allenatore in seconda della Trieste Victory Academy): “Peccato, perché un punto lo avremmo meritato…”.

Andrea Baldassi (portiere del Sant’Andrea San Vito): “Risultato un pochino ingiusto a parer mio, ma vista la situazione di classifica è importante parlare della prestazione che c'è stata eccome”.

Radenko Knezevic (allenatore del Kras Repen): “Il campo era in brutte condizioni, però abbiamo giocato bene e abbiamo creato diverse occasioni, pur vincendo solo 1 a 0. Però erano importanti i tre punti, visto che l’U.F.M. aveva vinto nell’anticipo con la Roianese, con cui giocheremo la prossima partita”.

Roberto Gaeta (dirigente del C.G.S.): “C.G.S.-Domio 0-1. Partita ben giocata dai nostri, che meritavano almeno un pari dovendo tra l’altro giocare quasi un tempo in dieci per l’espulsione di Petronio per secondo giallo. Occasioni più per noi che per il Domio”.

Parole chiave: Trieste