Skip to main content

Anticipi dilettanti, un rigore di Carlevaris regala il derby al San Luigi. Poker per Sovodnje e Azzurra

Sabato di anticipi nei dilettanti. In Eccellenza il San Luigi piega il Sistiana per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Carlevaris. Successo importante nella lotta pe rla salvezza con i vincitori che fanno un bel passo verso il centro della classifica. Per il Sistiana invece c'è sempre il pen...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio

Sabato di anticipi nei dilettanti.

In Eccellenza il San Luigi piega il Sistiana per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Carlevaris. Successo importante nella lotta pe rla salvezza con i vincitori che fanno un bel passo verso il centro della classifica. Per il Sistiana invece c'è sempre il penultimo posto.

In Promozione si chiude sull'1-1 Pro Romans Medea (Zanon)-Cormonese (Castenetto) Pro Romans terz'ultimo, Cormonese all'ottavo posto.

In Prima categoria il Sovodnje (Kozuh 2, Juren 2)passa per 4-0 sul campo del Mladost, stesso risultato a favore dell'Azzurra (Lutman, E. Grion, Della Ventura, Semolic) sulla Romana. In classifica l'Azzurra si porta a cinque lunghezze dalla capolista Muggiua ma naturalmente con una partita in più giocata. Sovodnje momentaneamente terzo. 

In Seconda categoria E il Poggio supera per 2-1 il Turriaco (Mininel). In graduatoria il Poggio è quart'ultimo, il Turriaco invece è sesto.

Parole chiave: Trieste, Gorizia