Skip to main content

Trieste Football Crazy, alla capolista Metfer il testa coda. L'Istria torna a vincere

Nel Trieste Football Crazy non molla la capolista Metfer che continua a vincere e mantiene a distanza le rivali per il titolo. Montrone e compagni si sbarazzano anche della Drumsquad nel più classico dei testa coda. Partono subito forte i biancoazzurri, trascinati dalla coppia d’attacco Sali (3 g...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il ritorno di Stefano Rossi (9 Sorelle) dopo qualche mese di stop per l'infortunio

Nel Trieste Football Crazy non molla la capolista Metfer che continua a vincere e mantiene a distanza le rivali per il titolo. Montrone e compagni si sbarazzano anche della Drumsquad nel più classico dei testa coda. Partono subito forte i biancoazzurri, trascinati dalla coppia d’attacco Sali (3 gol per lui) e Xhaferi (doppietta). Ma è il centrocampo a essere padrone del gioco con Ionicianu, doppietta per lui, Montrone, Ciugulitu, Criste e Sajm. Tra i pali l’ottimo Tamburlini trafitto solo dai gol di Marsi e Iurato per i batteristi.

Tiene il passo della capolista il Bar Terzo Tempo, che con l’aiuto di un ritrovato Gelsi, autore di 3 gol, supera 7 a 3 il Muja Dream Team gelateria Jimmy. Kofol, Petruzzi e il capitano Baba, arrotondano il risultato mentre per i muggesani a segno Coslovich, Milcovic e Zazzaron ma non basta per un risultato positivo.

Sale al terzo posto il Quarto Tempo che batte 7 a 3 l’Arrogante e cerca in tutti i modi di difendere lo scudetto vinto lo scorso anno. Le triplette di Zamboni e Ladogana e il gol di De Gennaro schiantano la resistenza di Lorusso e compagni in gol con Losciardi, Marchesi e Pugliese.

Al quarto posto il Blu United rallenta la sua corsa dopo il pareggio con il Radio Taxi nel big match della giornata. Un pirotecnico 6 a 6 dopo una gara piena di gol e azioni. Kushtrim va a segno 4 volte per i tassisti ma non basta perchè gli uomini di Djordjevic ribattono colpo su colpo e si confermano in piena lotta per il podio finale.

Continua il buon momento dell’Expats United che dopo una partita molto combattuta ha la meglio 4 a 2 sulle 9 Sorelle. Luongo, Can, Pereyra e Spiniello spiegano le ali per i blues mentre per i ragazzi di Lumiani vanno a segno Sedmak e il bomber Vrse’.

Torna a vincere l’Istria Tecnocasa Muggia che batte 6 a 1 l’Abbigliamento Nistri. Cappiello spiana la strada a Toffolutti e compagni ben spalleggiato da Radisavljevic, Dakaj e Neziraj. Gol della bandiera di Franceschin e buona prova di Darini per i biancorossi di Cosciani e Obersnel.

Nel Trieste Football League il Termogas Sistemi tiene duro e supera la Tam Immobiliare 5 a 1 raggiungendo i Dolci di Fulvio in testa alla classifica a 41 punti, ma con una partita in più. Una gara strana negli episodi ma ben giocata da entrambe le squadre. Nella prima parte il Tam fa la partita ma subisce di rimessa il micidiale contropiede di Dulic, che va a segno per due volte. Nel secondo tempo ci si mette anche la sfortuna per il Tam che colpisce anche due pali, dopo il gol di Airoldi e il portierone Peric salva poi più volte la sua porta. Adesso i gialloneri devono sperare in un passo falso dei pasticceri che hanno strapazzato il Quarto Grado per 11 a 0 con il tridente Mazreku, Ramadani e Kushtrim più volte in gol già nel primo tempo. I pasticceri giocheranno il recupero contro l’Opera Immobiliare mercoledi 24 aprile e poi il big mach contro la Brigata Gamap, l’ultimo scoglio verso lo scudetto che lo scorso hanno era stato sfilato proprio da Agostinis e compagni dalle mani dei ragazzi di Fulvio di Lorenzo.

Vince 7 a 4 l’Nd Glumac Sezana dopo una gara molto rocambolesca contro il Bit United. I rossoverdi sono andati in gol con Frangini, Galatà, Ursich e Vannella ma i ragazzi di Sezana agguantano i 3 punti grazie alle marcature di Borjancic, Borstnar, Karlas, Mahne e Tabar.

Parole chiave: Trieste