Skip to main content

Femminile: Triestina battuta dal Padova, il ritiro dell'Aquila complica le cose

Non si mette bene per la Triestina nella serie C femminile, considerando che L’Aquila si è ritirata e la LND ha deciso di togliere i punti in classifica a chi l’aveva affrontata anziché tenerli e propendere per i 3-0 a tavolino nel resto delle giornate. E questo è stato un danno per la graduatori...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Non si mette bene per la Triestina nella serie C femminile, considerando che L’Aquila si è ritirata e la LND ha deciso di togliere i punti in classifica a chi l’aveva affrontata anziché tenerli e propendere per i 3-0 a tavolino nel resto delle giornate. E questo è stato un danno per la graduatoria rossoalabardata. E per l’immagine e la regolarità del campionato non è un bene neanche il video su facebook relativo alla rimonta “non limpidissima” avvenuta in Jesina-Chieti (da 0-3 a 4-3).

 

TRIESTINA-PADOVA 1-3

MARCATRICI: Iacuzzi / 2 Perego, Martinuzzi.

TRIESTINA (4-3-2-1): Malaroda; Gallo, Sandrin, Alberti, Castelli; Gaspardis, Nuzzi, Usenich; Tortolo; Zanetti, Iacuzzi – Storchi, Buzzai, Padulano, Cassi, Kirchmayer, Blasutto, Ruberti, Piciullo, Verbich. All.: Della Mea

 

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile nazionale – la 24ma giornata (la nona di ritorno): Perugia-Sud Tirol 1-9, Chieti-Riccione 0-5, Condor Treviso-Villorba 1-0, Jesina-Venezia Calcio 1985   1-4, Venezia F.C.-Trento 1-0, Vicenza-Accademia Spal 3-0, ha riposato il Merano.

La classifica: Merano 54; Venezia F.C. 47; Riccione 44; Sud Tirol 43; Venezia Calcio 1985 e Trento 42; Chieti 31; Padova e Villorba 30; Accademia Spal 28; Jesina e Vicenza 27; Triestina 15; Condor Treviso 14; Perugia 0.

Il prossimo turno (domenica 28 aprile alle ore 15.30): Accademia Spal-Triestina, Riccione-Perugia, Padova-Jesina, Sud Tirol-Condor Treviso, Trento-Vicenza, Venezia Calcio 1985-Chieti, Villorba-Merano, riposerà il Venezia F.C.

Parole chiave: Trieste