Skip to main content

Triestina-Pro Patria, stabilito l'orario d'inizio del secondo turno dei play-off

Il fascino della Champions League con la sfida galattica Real Madrid-Manchester City (arbitrata dall’italiano Daniele Orsato) dopo il 4-3 inglese all’andata? O per qualche appassionato anche di basket un bel Valencia-Virtus Bologna per i play-off di EuroCup? O la finale scudetto di pallavolo tra ...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Il fascino della Champions League con la sfida galattica Real Madrid-Manchester City (arbitrata dall’italiano Daniele Orsato) dopo il 4-3 inglese all’andata? O per qualche appassionato anche di basket un bel Valencia-Virtus Bologna per i play-off di EuroCup? O la finale scudetto di pallavolo tra Civitanova e Perugia? 

Per i veri tifosi alabardati non ci sono dubbi: Triestina-Pro Patria per il secondo turno dei play-off allo stadio Rocco con inizio alle ore 20.30. La Lega Calcio ha dunque deciso l’orario d’inizio delle sfide di mercoledi, tutte in programma alla sera alla stessa ora.

 

Questo il programma.

 

Girone A:

Triestina-Pro Patria; Pro Vercelli-Juventus U23

 

Girone B:

Virtus Entella-Olbia; Pescara-Gubbio

 

Girone C:

Avellino-Foggia; Monopoli-Virtus Francavilla

 

Le squadre vincitrici accedono alla fase nazionale, il primo turno si disputerà domenica 8 maggio (gara d’andata) e giovedi 12 maggio (gara di ritorno)

Parole chiave: Trieste