Skip to main content

Triestina obbligata a giocare al Rocco la partitissima contro il Vicenza

Alla fine la Triestina ha dovuto inchinarsi alle decisioni della Lega Pro, l’attesissima sfida contro il Vicenza di venerdi sera si giocherà allo stadio Rocco. A far pendere la decisione verso Valmaura hanno pesato i motivi di ordine pubblico e le esigenze televisive con Sky in prima fila. La so...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Alla fine la Triestina ha dovuto inchinarsi alle decisioni della Lega Pro, l’attesissima sfida contro il Vicenza di venerdi sera si giocherà allo stadio Rocco. A far pendere la decisione verso Valmaura hanno pesato i motivi di ordine pubblico e le esigenze televisive con Sky in prima fila.

La società alabardata spingeva per poter tornare per la quarta volta a Fontanafredda dopo il tre su tre delle gite nel Pordenonese. Ma da lì non era arrivato l’ok per questioni di ordine pubblico. La Triestina però non è soddisfatta di questa scelta, ecco le parole del presidente Ben Rosenzweig:

“Dopo aver sollecitato in maniera completa e tempestiva tutti gli enti governativi, per disputare la gara in siti alternativi in grado di fornire una maggior stabilità del terreno di gioco, al club non è stata data altra scelta se non quella di giocare al “Nereo Rocco. La Triestina continua a credere che il terreno del “Nereo Rocco” non sia ancora in condizioni sufficientemente idonee per ospitare competizioni di calcio a livello professionistico”.

Parole chiave: Trieste