Skip to main content

Gran bella Pallamano Trieste, Brixen si arrende nettamente

Qualche minuto per carburare (4-6 per gli ospiti), poi la Pallamano Trieste prende in mano le redini del gioco e fa suoil derby d'Italia contro il Brixen. Grande prestazione della compagine di Radojkovic offuscata soltanto da qualche scellerata decisione arbitrale che per poco non rimetteva in co...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Un momento della contesa

Qualche minuto per carburare (4-6 per gli ospiti), poi la Pallamano Trieste prende in mano le redini del gioco e fa suoil derby d'Italia contro il Brixen. Grande prestazione della compagine di Radojkovic offuscata soltanto da qualche scellerata decisione arbitrale che per poco non rimetteva in corsa gli altoatesini.  

Il tabellino.  

PALLAMANO TRIESTE     35

BRIXEN                                     26  

(primo tempo 18-11)  

PALLAMANO TRIESTE: Postogna, Zoppetti, J. Radojkovic 1, Aldini 4, Dapiran 7, Hrovatin 5, Mazzarol 1, Nocelli, Pernic 2, Mitrovic 1, Di Nardo, Sandrin, Pagano 4, Bratkovic 10, Visintin. All. F. Radojkovic.  

BRIXEN: Sampaolo, Ploner, Mitterrutzner 5, Di Giulio 3, Fantinato 1, Arcieri 10, Brugger 3, Endrit Iballi 1, Ardian Iballi, Basic 2, Muehloegge, Puntaier, Hamzic 1, Cutura, Coppola. All. Cutura.

Parole chiave: Trieste