Skip to main content

Monfalcone talent show

Musica e solidarietà: sono questi gli ingredienti della serata finale del “Monfalcone Talent Show“, il concorso canoro che, giunto alla quarta edizione, ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti musicali del territorio. I 12 aspiranti musicisti che stanno affrontando un percorso di academy al Centro Giovani Innovation Young si esibiran...
 |  Francesco Tremul  |  Eventi

Musica e solidarietà: sono questi gli ingredienti della serata finale del “Monfalcone Talent Show“, il concorso canoro che, giunto alla quarta edizione, ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti musicali del territorio.

I 12 aspiranti musicisti che stanno affrontando un percorso di academy al Centro Giovani Innovation Young si esibiranno mercoledì 22 dicembre alle ore 20:30 al Teatro comunale di Monfalcone, per presentare al pubblico i loro brani inediti preparati insieme ai coach professionisti della “World Music School” Maxino, Elisa Bombacigno, Denis Canciani e Aljosa Gergolet.

Si esibiranno inoltre i giovani vincitori delle passate edizioni del contest e l’ospite speciale Leo Gassman, vincitore di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte”. In giuria si evidenzia la presenza di Mary Tondato, dell’etichetta discografica MT Music, Cristian Rigano (Tastierista di Jovanotti, Tiziano Ferro, Gianna Nannini etc) e il noto DJ e produttore Zippo.

Il primo classificato vincerà la produzione del un brano da parte di Cristian Rigano, la promozione con Mary Tondato, un set fotografico professionale con Valeria D’Alberto e l’iscrizione al contest “Je so pazzo“.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione “Solidarietà è Vita ODV“, nel corso della serata verrano raccolti fondi per l’acquisto di apparecchiature mediche da destinare alla Pediatria del Pronto Soccorso di Monfalcone.

L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione da effettuarsi presso la biglietteria del Teatro comunale dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.00 o telefonando, negli stessi orari, al numero 0481/494664.