Skip to main content

Teatro comunale di Cormons, ultimi appuntamenti con la rassegna cinematografica per le Feste di Natale

Prosegue la rassegna cinematografica per le feste di Natale dedicata a tutta la famiglia che proporrà ancora due appuntamenti imperdibili per gli amanti del cinema. Sabato 6 gennaio, alle 16, sarà riproposto ‘Wonka’ di Paul King. Il film è il prequel del romanzo di Roald Dahl La fabbrica di cioccolato (1964), ...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Prosegue la rassegna cinematografica per le feste di Natale dedicata a tutta la famiglia che proporrà ancora due appuntamenti imperdibili per gli amanti del cinema.

Sabato 6 gennaio, alle 16, sarà riproposto ‘Wonka’ di Paul King. Il film è il prequel del romanzo di Roald Dahl La fabbrica di cioccolato (1964), e racconta le origini di Willy Wonka interpretato dal giovane e bravissimo Timothée Chalamet. Un racconto poetico e magico adatto al  pubblico più vasto, dai più piccini ai più grandi, che narra la storia dell’incredibile cioccolataio e delle avventure e disavventure vissute per realizzare i suoi sogni.

Concluderà la programmazione cinematografica natalizia, domenica 7 gennaio 2023, alle 16, il film firmato da Benjamin Renner e Guylo Homsy, ‘Prendi il volo’ il  divertente cartone sulla migrazione delle anatre: quando una famiglia di anatre migratorie giunge nel loro stagno, descrivendo luoghi lontani e strabilianti, Pam riesce a convincere Mack a fare un viaggio di famiglia, che li porti sui cielo di New York City fino alla Jamaica tropicale.

Parole chiave: Gorizia