Skip to main content

Passeggiata di Barcola: da domenica 23 giugno disponibili al pubblico wc chimici

L'assessore alle Politiche del Patrimonio Immobiliare e dello Sport, Elisa Lodi, informa che a partire da domenica 23 giugno 2024 saranno disponibili al pubblico alcuni wc chimici posizionati lungo la passeggiata di Barcola, in prossimità della spiaggia libera attrezzata "Topolini". Il servizio viene offerto per attenuar...
 |  Nik97  |  Notizie

L'assessore alle Politiche del Patrimonio Immobiliare e dello Sport, Elisa Lodi, informa che a partire da domenica 23 giugno 2024 saranno disponibili al pubblico alcuni wc chimici posizionati lungo la passeggiata di Barcola, in prossimità della spiaggia libera attrezzata "Topolini". Il servizio viene offerto per attenuare i disagi legati alla presenza dell'area di cantiere dal 4° a 7° Topolino.

I wc verranno puliti quotidianamente al mattino presto per essere fruibili al pubblico durante il giorno, mentre resteranno chiusi durante la notte.

La ditta affidataria del servizio è la Nuovi Servizi Ecologia S.r.l. di Trieste, che si appoggia per la fornitura delle strutture alla WC Loc Italia S.r.l.di Lacchiarella (MI)

I wc chimici saranno operativi:

- fino al 30.09.2024 in prossimità' dei Topolini 4°, 5°, 6° e 7°

(4 wc mod. standard)

- fino al 21.07.2024 in prossimità' dei Topolini 1°, 2°, 3°, 8°, 9° e 10°

(6 wc mod. standard e 7 wc mod. per portatori di disabilità)

- in occasione della "Barcolana" il 13.10.2024 in prossimità dei Topolini 1° e 3°

(2 wc mod. standard e 3 wc mod. per portatori di disabilità)

 

Il servizio è comprensivo di trasporto, posizionamento, ritiro a conclusione del contratto, attività quotidiana di pulizia, igienizzazione, manutenzione (ordinaria e straordinaria), spurgo, smaltimento dei reflui aspirati e chiusura serale e comporta una spesa complessiva di euro 10.727,00 iva compresa.

Parole chiave: Trieste