Skip to main content

Il Club del Sole in Municipio, aumentano gli accessi alla struttura

Il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint e l’assessore Paolo Venni hanno incontrato stamane il direttore del Club del Sole di Marina Julia Marco Sani, “un’occasione per scambiarci gli auguri di buon Natale ma anche per fare il punto sulla struttura, che negli ultimi anni ha risentito positivamente degli interventi che abbiamo attuato per incen...
 |  Nik97  |  Notizie

Il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint e l’assessore Paolo Venni hanno incontrato stamane il direttore del Club del Sole di Marina Julia Marco Sani, “un’occasione per scambiarci gli auguri di buon Natale ma anche per fare il punto sulla struttura, che negli ultimi anni ha risentito positivamente degli interventi che abbiamo attuato per incentivare il turismo”.
“Circa 200 mila le presenze registrate quest’anno - spiega il direttore - superando i risultati raggiunti lo scorso anno. Marina Julia è diventata di fatto uno dei poli turistici della Regione, e i numeri del Club del Sole lo dimostrano”.
“Siamo fieri di poter dire che il villaggio funzioni bene - spiega Cisint - anche perché dà un’ottima disponibilità ricettiva, vista l’apertura su buona parte dell’anno solare. Uno luogo di svago non solo per i turisti ma anche per il territorio, che approfitta della piscina, delle attrazioni e del servizio ristorazione”.
“Uno degli scopi della pubbliche amministrazioni è incentivare turismo e commercio: lo si può fare solo dando valore, decoro e dignità alla città. Monfalcone oggi ha una spina dorsale su cui possono poggiare pure le attività, in un rapporto fondamentale a favore del cittadino”, conclude il Sindaco.

Parole chiave: Monfalcone