Skip to main content

Fumata nera all’incontro in plenaria con istituzioni, parti sociali e Wartsila

Dopo gli affidamenti presi nell’incontro in sede aziendale del 27 dicembre per quanto riguarda l’accordo sulla solidarietà e la proroga dell’addendum siglato lo scorso novembre, Wartsila presenta la “lista della spesa” con nuove richieste. Gli interventi successivi sia da parte sindacale che istituzionale, hanno chiesto a Wartsila responsabilità...
 |  Nik97  |  Notizie

Dopo gli affidamenti presi nell’incontro in sede aziendale del 27 dicembre per quanto riguarda l’accordo sulla solidarietà e la proroga dell’addendum siglato lo scorso novembre, Wartsila presenta la “lista della spesa” con nuove richieste. Gli interventi successivi sia da parte sindacale che istituzionale, hanno chiesto a Wartsila responsabilità, cercando di farla tornare sui suoi passi.

Alla fine il governo ha presentato un testo per cercare di venire in contro alle richieste da parte dei sindacati e di Wartsila! A questo punto il tavolo è stato sospeso, con affidamento di mandare alla segreteria del MiMIT le osservazioni da parte di tutti i soggetti al tavolo entro domani per poi riaggiornare il tavolo il giorno 9/1 in presenza. Ora sarà onere di Wartsila gestire il personale fino al 9 gennaio in assenza del contratto di solidarietà.
Parole chiave: Trieste