Skip to main content

Bando FITTKEgiovani, le proposte potranno essere inviate fino al 26 gennaio 2024

II Comune di Trieste, Assessorato alle Politiche dell'Educazione e della Famiglia, ha indetto, anche per il 2024, il bando denominato FITTKEgiovani con la finalità di realizzare un'offerta articolata di eventi artistici e culturali all'interno della sala espositiva comunale “Arturo Fittke” (piazza Piccola, 3 – Trieste).   Saranno prese in...
 |  Nik97  |  Notizie

II Comune di Trieste, Assessorato alle Politiche dell'Educazione e della Famiglia, ha indetto, anche per il 2024, il bando denominato FITTKEgiovani con la finalità di realizzare un'offerta articolata di eventi artistici e culturali all'interno della sala espositiva comunale “Arturo Fittke” (piazza Piccola, 3 – Trieste).

 

Saranno prese in considerazione le iniziative promosse da realtà di giovani, singoli o aggregati under 35 che offrano proposte - anche continuative - quali esposizioni, incontri, animazioni, proiezioni, reading, presentazioni, laboratori/workshop, mercatini di scambio e non di vendita e altre iniziative, tutte a titolo gratuito, con contenuti preferibilmente innovativi e di qualità, con focus soprattutto sugli aspetti legati all'innovazione e alla sostenibilità.

 

Inoltre possono presentare domanda anche soggetti associativi over 35 che realizzino attività che coinvolgano direttamente giovani dai 14 ai 35 anni.

 

Il bando è reperibile sul sito internet del PAG – Progetto Area Giovani al seguente link: https://pag.comune.trieste.it/sala-arturo-fittke/ e sul sito del Comune di Trieste, sezione Bandi e concorsi, al seguente link:

https://bandieconcorsi.comune.trieste.it/dettaglio/p/index/contenuto/gara/id/11491/t/avviso-pubblico-per-l-approvazione-dell-avviso-fittkegiovani-relativo-alla-realizzazione-del-calendario-di-attivit-artistico-culturali-per-i-giovani-nella-sala-arturo-fittke-anno-2024-approvato-con-delibera-di-giunta-n-655-dd-21-12-2023/

 

Il calendario FITTKEgiovani sarà attivato nel periodo da febbraio al 31 dicembre 2024.

Lo spazio espositivo potrà essere richiesto da 1 ad un massimo di 21 giorni, comprensivi del periodo di allestimento e disallestimento.

Le proposte dovranno pervenire entro il 26 gennaio 2024 compilando la scheda evento.

Parole chiave: Trieste