Skip to main content

Monfalcone, 5 mila euro dal Comune per l'acquisto di una nuova ambulanza

Monfalcone esempio di solidarietà. Il Comune stanzia 5 mila euro a favore della Croce Rossa Italiana - sezione di Monfalcone, per l'acquisto di una nuova ambulanza, che si aggiunge a quella acquistata nel 2021, sempre grazie agli stanziamenti straordinari del Comune di Monfalcone. “Salute e occupazione sono le nostre priorità - le parole del si...
 |  Nik97  |  Salute

Monfalcone esempio di solidarietà. Il Comune stanzia 5 mila euro a favore della Croce Rossa Italiana - sezione di Monfalcone, per l'acquisto di una nuova ambulanza, che si aggiunge a quella acquistata nel 2021, sempre grazie agli stanziamenti straordinari del Comune di Monfalcone.

“Salute e occupazione sono le nostre priorità - le parole del sindaco Cisint - e l'acquisto dei mezzi necessari alla salvaguardia della salute pubblica passa anche attraverso le azioni delle Amministrazioni Pubbliche. Diventa sempre più importante supportare in maniera anche economica la C.R.I., che si avvale di mezzi che devono essere efficienti e sicuri. Su questo siamo a disposizione e ci impegneremo sempre a cercare risorse per supportare la spesa anche attraverso partner istituzionali e privati che ritengano l’attività meritoria”.

La Croce Rossa Italiana è infatti “fondamentale al benessere della popolazione non solo dal punto di vista istituzionale ma anche della concretezza dei fatti, data la grande capacità che gli operatori hanno di affrontare sul territorio molte situazioni sia emergenziali che quotidiane. La costante presenza sul territorio dimostra la loro grande vicinanza alla comunità”, conclude Cisint.

Parole chiave: Monfalcone