Skip to main content

Monfalcone: nuovo medico di base in via Mazzini Giulia Milani

Ha preso servizio oggi, presso l’ambulatorio di via Mazzini 3, la dott.ssa Giulia Milani, nuovo medico di base per i residenti nel Comune di Monfalcone. Ventisettenne laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Udine, sarà a servizio dei cittadini dal lunedì al venerdì: il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18, il marte...
 |  Nik97  |  Salute

Ha preso servizio oggi, presso l’ambulatorio di via Mazzini 3, la dott.ssa Giulia Milani, nuovo medico di base per i residenti nel Comune di Monfalcone.

Ventisettenne laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Udine, sarà a servizio dei cittadini dal lunedì al venerdì: il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18, il martedì dalle 09 alle 11 ed il giovedì e il venerdì dalle 09 alle 11.


“Un mestiere - si racconta Giulia - che tengo nel cuore da quando sono bambina. La cura della persona e delle materie scientifiche mi hanno sempre affascinato, cosa che mi ha portato a frequentare il corso di laurea in medicina. Non vedo l’ora di conoscere tutti i miei pazienti”.


“Un evento lieto per Monfalcone - commenta il sindaco Cisint - che è contenta di accogliere un nuovo medico per il benessere dei cittadini. Ringrazio il Dottor De Vuono per il grande lavoro che abbiamo portato avanti per la tutela delle persone, che sta producendo i suoi frutti.  Un grande in bocca al lupo a Giulia!”.

 

(C.S.)

Parole chiave: Monfalcone