Skip to main content

La segnalazione di Claudio Visintin: "Grazie a Mattarella per aver riconosciuto l'impegno del Campanelle nel promuovere lo sport per il sociale"

Contributo del 27 Maggio 2024
Grazie. Grazie a tutta la redazione de Il Meridiano di Trieste e Gorizia per questa rubrica dedicata alle segnalazioni!
È importante tenersi informati su ciò che accade nel nostro territorio e poter contribuire al miglioramento della nostra comunità. Non vedo l'ora di condividere le mie segnalazioni e di leggere quelle degli altri lettori. Avanti così! 
Cara redazione questa mia Segnalazione è per ringraziare il signor Presidente della Repubblica per la sua vicinanza alla nostra famiglia ed alla famiglia calcistica Asd Campanelle Calcio!
 
Gentile Consigliere Direttore Guerrini,desidero ringraziare sentitamente il Presidente della Repubblica Mattarella per aver accolto con tanto apprezzamento la nostra associazione sportiva dilettantistica "Campanelle Calcio" e per aver riconosciuto il nostro impegno nel promuovere lo sport come strumento di coesione e integrazione sociale. Siamo profondamente grati per la considerazione e l'attenzione dimostrate nei confronti della nostra iniziativa di intitolare l'impianto sportivo in memoria di nostro figlio Maurizio.
Rendiamo omaggio al Presidente Mattarella per la sua gentilezza nell'avere preso in considerazione la nostra richiesta di sponsorizzazione, nonostante le limitazioni imposte dalla sua carica. Apprezziamo enormemente il gesto e comprendiamo pienamente le sue decisioni.
Vi ringraziamo anche per gli auguri e i saluti cordiali che ci sono stati trasmessi, sono stati accolti con grande gratitudine da me e da mia moglie Graziella.
Grazie ancora per la vostra cortese attenzione e il vostro sostegno. Cordiali saluti, Claudio Visintin e famiglia.