Skip to main content

Moto Club Trieste, bene Sabadin nel Triveneto. Ora Zanatta nell'Epoca

Dopo l'ottimo risultato conseguito da Jeremy Aiello Sabadin domenica 1 settembre nella 1^prova del Trofeo Triveneto di motocross alla ripresa agonistica delle due ruote fuoristrada dopo la pausa estiva, sarà in campo questo fine settimana, un'altro pilota del Moto Club Trieste, Ivo Zanatta nella ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Dopo l'ottimo risultato conseguito da Jeremy Aiello Sabadin domenica 1 settembre nella 1^prova del Trofeo Triveneto di motocross alla ripresa agonistica delle due ruote fuoristrada dopo la pausa estiva, sarà in campo questo fine settimana, un'altro pilota del Moto Club Trieste, Ivo Zanatta nella specialità dell'enduro Epoca.
Il rider di Montebelluna farà parte della formazione di tre corridori del Moto Club Treviso, indossando momentaneamente e per l'occasione, la maglia del sodalizio veneto a Camerino (MC) dal 04 al 07 prossimi nel contesto Vintage Silver Vase del FIM Enduro Vintage Trophy il quale vedrà nelle 5 categorie previste, 429 partecipanti provenienti da 16 nazioni.
Saranno 76 le squadre in lizza nel Vaso d'Argento ed Ivo Zanatta (Puch Frigerio 250), Federico Fregnan (Fantic Motor 75) e Gabriele Ascari (Puch Frigerio 175) cercheranno di assicurarsi un posto al sole nel variopinto mondo vintage: alla cerimonia di apertura e presentazione delle squadre di martedì 3 settembre, seguira' mercoledì il Day1 con 20 km. di tracciato nelle vicinanze del borgo marchigiano e la prova cronometrata di accelerazione in prossimita' del paddock.
Nella giornata di giovedì, due le tornate di 75 km. da percorrere incontrando 2 Cross Test ed 1 Enduro Test cronometrati nonchè 2 controlli orari con assistenza: venerdì, Day 3, nuovo tracciato di 70 km. e pure nuovi i Test ed i CO, in uguale numero.
Il day4, dopo il trasferimento al Crossodromo Internazionale San Pacifico di San Severino Marche che ospiterà le varie manche di motocross le quali concluderanno la manifestazione con i verdetti finali, vedra' il ritorno dei corridori al paddock di Camerino in modalita' non competitiva, per le premiazioni finali.
Parole chiave: Trieste