Skip to main content

Baseball serie A2, colpaccio di Ronchi a Brescia

Bel colpaccio casalingo  per i New Black Panthers dei Ronchi dei Legionari nella serie A2 maschile di baseball. I bisiachi hanno reso visita al Brescia e lo ha castigato in entrambe le sfide, superandolo per 13-0 e per 3-0.  I vincitori, trascinati dal lanciatore Nardi, sono partiti for...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Bel colpaccio casalingo  per i New Black Panthers dei Ronchi dei Legionari nella serie A2 maschile di baseball. I bisiachi hanno reso visita al Brescia e lo ha castigato in entrambe le sfide, superandolo per 13-0 e per 3-0.  I vincitori, trascinati dal lanciatore Nardi, sono partiti forte, hanno punito tutte le distrazioni avversarie e sono sempre stati con il pallino in mano, chiudendo il match al settimo round per manifesta superiorità. La seconda gara è stata invece combattuta e più piacevole per l’incertezza in atto e per le giocate fatte vedere. Nella prossima uscita, fissata per il 26 giugno, Ronchi sarà ancora in trasferta e se la giocherà a Senago alle 11 e alle 15.30.

Cammino similare anche per i Tigers di Cervignano del Friuli. I cervignanesi sponsorizzati Sultan Allestimenti Navali erano ospiti dell’Itas Mutua Rovigo con i veneti a vincere la prima sfida per 11-0 e poi c’è stata la riscossa dei friulani, vincitori per 4-2 nel secondo incontro. Domenica 26/06 Cervignano ospiterà l’Ecotherm Brescia alle 11 e alle 15.30.

Parole chiave: Gorizia