Skip to main content

Rugby, primo kappaò per il Venjulia

Alla vigilia ambedue le formazioni erano le uniche imbattute di tutta la serie C, alla fine una doveva restare al palo per la prima volta visto che a Villa Montalban c’era in palio la coppa d’autunno. E a cadere è stato il Venjulia Rugby Trieste per mano del Rugby Belluno. La partita è stata sicu...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Alla vigilia ambedue le formazioni erano le uniche imbattute di tutta la serie C, alla fine una doveva restare al palo per la prima volta visto che a Villa Montalban c’era in palio la coppa d’autunno. E a cadere è stato il Venjulia Rugby Trieste per mano del Rugby Belluno. La partita è stata sicuramente piacevole e sempre viva. La prima frazione si è conclusa sul 17-14 per i veneti. Nel corso della ripresa ci sono state un’espulsione a testa (dapprima quella dei vincitori) e il risultato definitivo è stato di 30-22.

Venjulia Rugby Trieste: 15 Godina, 14 Ungaro, 13 Bencich, 12 Paris, 11 Iachelini, 10 Miccoli G., 9 Tommasini G., 8 Bregant, 7 Ciusa, 6 Lisetto, 5 Lapel, 4 Miccoli B., 3 Primieri, 2 Viola, 1 Livotti. A disposizione: 16 Pedol, 18 Feltrin, 19 Zubin, 20 Boltar, 21 Fracassi, 22 Atena, 23 Tommasini S.

Marcatori: Tommasini S. e Ungaro. Trasformazioni: Paris (0/2). Calci di punizione: Paris (4/6).

Parole chiave: Trieste