Skip to main content

Rugby serie C, il Venjulia passa anche a Rovigo

Nel campionato di serie C il Venjulia Rugby Trieste (Prima squadra) è passato anche sul campo del Rugby Villadose ’76 ASD (provincia di Rovigo), dove è stato seguito- malgrado il maltempo - dai suoi caldi tifosi premiati appunto da un successo per 28-18. E’ stata una partita tosta e combattuta, c...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nel campionato di serie C il Venjulia Rugby Trieste (Prima squadra) è passato anche sul campo del Rugby Villadose ’76 ASD (provincia di Rovigo), dove è stato seguito- malgrado il maltempo - dai suoi caldi tifosi premiati appunto da un successo per 28-18. E’ stata una partita tosta e combattuta, chiusasi a fine primo tempo sul 4-0 a favore degli ospiti alla e che al suo termine ha registrato un aggiornamenti di classifica pari a Belluno, Venjulia e Riviera 9; Conegliano 6; Villadose 4; Alpago, Pordenone e Montebelluna 0. Adesso ci sarà la pausa invernale e si riprenderà il 22 gennaio con Venjulia-Pordenone.

Da registrare anche che gli Under 15 del Venjulia hanno impattato per 7-7 in casa del Venjulia Rugby, mentre nella serie A femminile la Forum Julii (“consorzio” in cui è rapprese ntato pure il club giuliano) si è arresa a Cesena per mano del Romagna FVC (39-0). Rinviata per campo impraticabile la sfida degli Under 19 Venjulia Trieste-Riviera 1975.

ALESSANDRO CLAUT

Parole chiave: Trieste