Skip to main content

Hockey inline, una buona Edera è superata dall'Asiago

Non tragga in inganno il risultato finale. È stata partita vera, equilibrata e avvincente, sempre sul filo del rasoio, quella messa in campo dalle Vipere dell’Altopiano dei Sette Comuni e dai ragazzi dell’Edera. L’Edera è scesa finalmente in pista serena, senza troppi carichi psicologici, senza ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Un momento della sfida nella foto di Sergio Sindici

Non tragga in inganno il risultato finale. È stata partita vera, equilibrata e avvincente, sempre sul filo del rasoio, quella messa in campo dalle Vipere dell’Altopiano dei Sette Comuni e dai ragazzi dell’Edera.

L’Edera è scesa finalmente in pista serena, senza troppi carichi psicologici, senza pensare agli assenti e al nuovo rimescolamento delle linee, con tanta voglia di giocare.
Gli effetti si sono visti fin dal primo ingaggio: nessuna paura reverenziale nei confronti dei quotati avversari, nessun timore, ma solamente tanta voglia di vincere.
Si a ripso sull’1-2.
I triestini vedono il pareggio a portata di stecca, ma sbilanciati alla ricerca del 3-3 vengono punti dall’esperto Belcastro che si fa trovare nel posto giusto, al momento giusto, e chiude di fatto la partita.
 
L’Edera rimane in una posizione di classifica sicuramente scomoda, ma con la certezza di poter tornare a far punti su molti campi.
 
EDERA      2
ASIAGO   5
EDERA: Fink, Biason, Cocozza, Sindici, Leben, Cioccolanti, Sodrznik, Demartin, Milanese, Zozzoli, Delpiano, Vigini, Agnetta. All. Roberto Florean
ASIAGO: Facchinetti, Stella, Berthod, Vellar, Panozzo, Frigo, Schivo, Rossetto, Lievore, Baù, Spiller, Rodeghiero, Belcastro, Rossetto, Tessari, Sobberi. All. Luca Rigoni
Parole chiave: Trieste