Skip to main content

Hockey inline serie A Qualification round, Tergeste sconfitto nettamente dal Monleale

Il Monleale si aggiudica la quarta giornata del Qualification round con una vittoria netta, il gol della bandiera delle tigri è di Grusovin che ha capitalizzato il 3-1 su assist di Mariotto. Poi altre tre reti per i padroni di casa per il definitivio 6-1.  Danilo D’Ambrosi: “Partita diffici...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Il Monleale si aggiudica la quarta giornata del Qualification round con una vittoria netta, il gol della bandiera delle tigri è di Grusovin che ha capitalizzato il 3-1 su assist di Mariotto. Poi altre tre reti per i padroni di casa per il definitivio 6-1.

 Danilo D’Ambrosi: “Partita difficile su un campo difficile aggravata da un roster ridotto composto da 7 giocatori di movimento. Peccato per il risultato così favorevole ai nostri avversari, ma fatichiamo moltissimo su campi piccoli che obbligano a giocare veloci nello stretto e a mantenere sempre alta l'intensità.
Possiamo comunque essere abbastanza soddisfatti per alcuni spunti che abbiamo saputo proporre nel corso della partita sfruttandoli come un'opportunità per cercare di migliorarci”.
Parole chiave: Trieste