Skip to main content

Apu Udine, Pedone: "Puntiamo al massimo"

Alla presentazione della nuova stagione 2024-25 dell'Apu Udine e della Women Apu che si è svolta a Lignano Sabbiadoro, il presidente Alessandro Pedone non ha mancato di intervenire per fissare gli obiettivi delle due squadre nei rispettivi campionati di serie A2 maschile ...
 |  Redazione sport  |  Basket

Alla presentazione della nuova stagione 2024-25 dell'Apu Udine e della Women Apu che si è svolta a Lignano Sabbiadoro, il presidente Alessandro Pedone non ha mancato di intervenire per fissare gli obiettivi delle due squadre nei rispettivi campionati di serie A2 maschile e femminile in una giornata carica di tanta positività per l'ambiente bianconero e il legame tra squadre e tifoseria. Le sue parole: 

"Siamo qui oggi non solo per presentarvi le nostre squadre, ma per rafforzare quel legame che ci unisce a voi, che siete la nostra forza. Vogliamo confermarci, Udine punta come sempre al massimo. Non sarà un campionato facile. Ci aspettano tante partite contro avversari davvero tosti. Sarà come sempre divertentissimo, giocheremo in piazze fantastiche dove non sarà mai facile vincere".