Skip to main content

Serie B femminile, mezza promozione in tasca per il Futurosa: rimonta vincente ad Albino

Tutta una gara ad inseguire per il Futurosa Bluenergy che nell'ultimo quarto trova la forza di recuperare e vincere. Gli ultimi 10' partono infatti dal meno 9 su 55-46, la parità è a quota 60 e poi il sorpasso senza farsi più riprendere chiudendo con sei lunghezze di vantaggio. Tra sette giorni a...
 |  Redazione sport  |  Basket

Tutta una gara ad inseguire per il Futurosa Bluenergy che nell'ultimo quarto trova la forza di recuperare e vincere. Gli ultimi 10' partono infatti dal meno 9 su 55-46, la parità è a quota 60 e poi il sorpasso senza farsi più riprendere chiudendo con sei lunghezze di vantaggio. Tra sette giorni all'Allianz Dome si ripartirà da qui, ci sarà dunque da difendere questo piccolo tesoretto. Non sarà ad ogni modo una passeggiata e guai a pensare di avercela già fatta perchè l'Albino in questa sfida d'andata si è dimostrata compagine solida e pericolosa, prova ne sia il lungo vantaggio tenuto durante la contesa nei confronti delle triestine. 

 

Il tabellino.

 

EDELWEISS ALBINO      66

FUTUROSA TRIESTE    72

(16-11; 36-28; 55-46)

EDELWEISS ALBINO: Birolini 6, Gatti 16, Rizzo 6, Giulietti ne, Accini 18, Panseri 2, Della Corte ne, De Gianni 2, Cancelli ne, Carrara 16, Torri.

FUTUROSA BLUENERGY TRIESTE: Streri 14, Cumbat 13, Castelletto 4, Croce 9, Fraile Diaz, Miccoli 16, Grassi, Marassi ne, Sammartini 16, Carini. All. Scala.

Parole chiave: Trieste