Skip to main content

Baskin Tour, il Bazinga chiude secondo

Il Tour Baskin Project di Trieste sì è concluso oggi nella splendida cornice della Polisportiva Opicina. Un’esperienza che ha insegnato molto alle cinque squadre che vi hanno preso parte (tra queste vi era anche una compagine serba che ha partecipato e vinto l’All star game). I Bazinga hanno chiu...
 |  Redazione sport  |  Basket

Il Tour Baskin Project di Trieste sì è concluso oggi nella splendida cornice della Polisportiva Opicina. Un’esperienza che ha insegnato molto alle cinque squadre che vi hanno preso parte (tra queste vi era anche una compagine serba che ha partecipato e vinto l’All star game). I Bazinga hanno chiuso al secondo posto, sconfitti con onore dalla Lupo Pesaro, una realtà importante e consolidata del movimento baskin nazionale (basti pensare che sono i campioni italiani in carica). Gli ospiti si sono imposti per 81 a 51, ma è stata una sconfitta che ci ha insegnato una cosa importante: siamo sul percorso giusto, con un traguardo che, siamo sicuri, raggiungeremo con la giusta quantità di passi, insieme.

La gara per il terzo postp è stata invece un equilibrato testa a testa tra Baskin Padova e La casa di Oz di Montecchio, che ha visto i veneti imporsi di misura.
Parole chiave: Trieste