Skip to main content

Serie D, Monfalcone e Kontovel in testa

Settima giornata nel girone Est della serie D. DOM GORIZIA-INTERCLUB MUGGIA 81-85 Il Dom getta alle ortiche un'altra ghiotta occasione (dopo la sconfitta ai supplementari contro il Kontovel) per incrementare una già discreta classifica. Dopo aver condotto per 38 minuti e con margini che in un p...
 |  Redazione sport  |  Basket

Settima giornata nel girone Est della serie D.

DOM GORIZIA-INTERCLUB MUGGIA 81-85

Il Dom getta alle ortiche un'altra ghiotta occasione (dopo la sconfitta ai supplementari contro il Kontovel) per incrementare una già discreta classifica. Dopo aver condotto per 38 minuti e con margini che in un paio di occasioni sono stati di 9 punti, la compagine di casa ha lasciato la vittoria - peraltro strameritata - agli ospiti dell'Interclub Muggia. La partita è vissuta sugli strappi, che i locali hanno a più riprese tentato per scrollarsi di dosso gli ospiti, che invece sono stati bravi a ricucire e rientrare ogni volta in gara. Del resto le troppe palle perse e i rimbalzi offensivi concessi dal Dom, alla fine, son costati il risultato finale nonostante gli 81 punti realizzati e le discrete percentuali al tiro. Subendo 85 punti è quasi impossibile pensare di vincere.

 

PALLACANESTRO TRIESTE-RONCHI 72-78

Al PalaTrieste il Ronchi Basket Club ha piegato nel finale gli Under 17 biancorossi (meno esperti) a conclusione di una gara combattuta complessivamente.

 

KONTOVEL-AZZURRA TRIESTE 75-67

E’ stata la terza sfida consecutiva conclusasi al supplementare per gli ospiti….

 

PALLACANESTRO MONFALCONE-SAN VITO TS 70-61

Prima sconfitta stagionale per il San Vito Trieste e Monfalcone raggiunge in testa il Kontovel.

 

DON BOSCO TS-ALBA CORMONS 55-59

Trieste ha portato bene alle prime squadre cormonesi sia nel calcio che nel basket.

Parole chiave: Trieste, Gorizia