Skip to main content

Serie A2 femminile, il Futurosa passa a Ponzano

Un Futurosa rimaneggiato dalle assenze di Croce e Streri riesce a spuntarla a Ponzano. Dopo un buon inizio delle triestine che chiudono avanti di 9 punti il primo quarto. Rimonta locale nel secondo quarto e all’intervallo lungo il punteggio è in parità. Inizio di terzo quarto da incubo per il Fut...
 |  Redazione sport  |  Basket
Gioia Futurosa a Ponzano

Un Futurosa rimaneggiato dalle assenze di Croce e Streri riesce a spuntarla a Ponzano. Dopo un buon inizio delle triestine che chiudono avanti di 9 punti il primo quarto. Rimonta locale nel secondo quarto e all’intervallo lungo il punteggio è in parità. Inizio di terzo quarto da incubo per il Futurosa che subisce un parziale di 9-0 andando sotto sul 32-23. Trieste recupera e va all’ultimo riposo con due punti da recuperare. Parziale del Futurosa di 7-0 e punteggio sul 37-42. Il più 10 arriva sul 41-51. Le venete reagiscono: 50-52. Due liberi di Miccoli fanno respirare la compagine di Scala che chiude poi con quattro lunghezze di vantaggio.

 

Il tabellino.

 

 

POSACLIMA PONZANO 51

FUTUROSA TRIESTE 55

(5-14; 23-23; 37-35)

POSACLIMA PONZANO VENETO: Tivenius 5, Iuliano 14, Gobbo 3, Favaretto 8, Pellegrini 13, Bianchi 3, Mioni, Rosar, Varaldi 5, Pertile. All. Gravili.

FUTUROSA TRIESTE: Samamrtini 6, Castelletto, Bosnjak 21, Camporeale 2, Miccoli 18, Carini, Cumbat 8, Grassi, Lombardi, Visintin. All. Scala.

Parole chiave: Trieste