Skip to main content

Serie D, il Kontovel passa a Ronchi e mantiene la vetta. Alla Pallacanestro Trieste lo scontro salvezza

Squadre in campo per la serie D.   RONCHI-KONTOVEL 48-65 I carsolini hanno mantenuto la prima piazza in condivisione, sbancando Vermegliano dopo essere sempre stati in vantaggio malgrado la defezioone del bomber Skerl (ma con 20 punticini e 10 rimbalzi di Daneu messi a referto). Pimpante ...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie D.

 

RONCHI-KONTOVEL 48-65

I carsolini hanno mantenuto la prima piazza in condivisione, sbancando Vermegliano dopo essere sempre stati in vantaggio malgrado la defezioone del bomber Skerl (ma con 20 punticini e 10 rimbalzi di Daneu messi a referto). Pimpante in ogni caso la prestazione di tutto il collettivo ospite, giunto all’ottavo hip hip hurrà.

 

SAN  VITO TRIESTE-ALBA CORMONS 81-63

Ottavo successo stagionale per il San Vito Trieste di coach Aldo Barzelatto così da condividere la vetta con il Kontovel. Però l’inizio ha visto i goriziani essere più ispirati al tiro con Crotta a tenere i locali in scia.. Poi nel secondo quarto Matteo Zanini e il rientrante Grimaldi hanno riacceso il motore della co-capolista, dando vita a un periodo combattuto. Quindi la difesa e le manine di Gregori, Cernivani e Svab hanno impacchettato il successo locale.

 

METAMORFOSI GRADISCA-DOM GORIZIA N.D.

La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

 

AZZURRA TRIESTE-INTERCLUB MUGGIA 74-68

Ritorno alla vittoria per la Several Insurance Broker contro una Interclub Muggia pericolosa dall’arco. Match combattuto e risoltosi negli ultimi due minuti. Rivieraschi alle prese con l’infortunio di Gelleni a un certo punto, mentre l’Azzurra ha sfornato 20 punti con Paiano e 12 con Lo Duca.

 

DON BOSCO TRIESTE-PALLACANESTRO TRIESTE 67-73

Lo scontro salvezza ha messo a referto, che i vincitori (stavolta in campo con gli Under 19 dato che gli Under 17 erano impegnati all’Italy Cup di Lignano) sono stati sempre con il naso avanti per quanto i salesiani si siano dimostrati coriacei.

Parole chiave: Trieste, Gorizia